]]>
Skip to main content

In-cosmetics, 2022: Zschimmer & Schwarz sceglie la fiera parigina per lanciare il suo ricco portfolio di ingredienti e formulazioni cosmetiche

La divisione cosmetica della multinazionale debutterà sul palcoscenico francese con soluzioni per la cura del corpo e dei capelli, prodotti per l’igiene personale e per il make-up, ruotando attorno quattro innovativi beauty concepts.

 

“Beauty is a force of nature” – questo è il filo conduttore cui si ispira la Divisione Personal Care di Zschimmer & Schwarz per l’annuale fiera internazionale di settore, che si terrà a Parigi, dal 5 al 7 Aprile 2022. Protagonista di tale evento sarà l’innovazione, sia nell’impiego degli ingredienti che della tecnologia, la divulgazione scientifica di alta qualità, ma anche un trait d’union tra produttori e fornitori di materie prime, fragranze, strumentazione di laboratorio, test di performance e soluzioni normative riuniti a ricercatori e buyers di diversi brand del settore cosmetico.

 

Zschimmer & Schwarz sarà lieta di proporre idee innovative per formulazioni d’avanguardia. Allo stand del Gruppo, i visitatori avranno l’opportunità di testare formulazioni legate a differenti concetti di bellezza che, a loro volta, traggono ispirazione dai quattro elementi della natura. Il Fuoco caratterizza i prodotti del settore colour cosmetics, luminosi e ricchi di effetti scintillanti e glitter; l’Acqua incarna gli effetti purificanti della detergenza più profonda; le formulazioni per il viso, corpo e capelli, dalle consistenze delicate e ultraleggere, sono associate all’Aria; infine la Terra è evocata dai prodotti privi di acqua sotto forma di tabs, polveri e bars.

 

Oltre ad un portfolio più ampio, la Divisione Cosmetica di Zschimmer & Schwarz si distingue per un eccellente servizio di assistenza al cliente. Nei suoi tre centri di Eccellenza ovvero “Hair and Skin Premium, con sede a Lahnstein, Germania; “Skin Care” a Tricerro, Italia, e Colour Cosmetics a Wissembourg, Francia, gli esperti conducono progetti secondo una concezione “tailor made” ovvero a misura del cliente. Si parte dalla gestazione di un’idea e si giunge gradatamente ad ottenere un prodotto finale, fornendo supporto tecnico e robuste analisi di mercato. Grazie ad un costante flusso di idee, a un’ottica di lavoro non a compartimenti stagni, ma “osmotica”, con sedi dalle distinte specializzazioni, Zschimmer & Schwarz può supportare commercialmente clienti che operano a livello globale e aiutarli nel lanciare i prodotti che il mercato davvero richiede.

 

Appuntate pertanto la data: 5-7 Aprile, Parigi, stand H58, In-cosmetics!

Paris Expo Porte de Versailles | France



Torna alle News

Facci una domanda